Si scaldano i motori, ad Arborea, in vista dell'ultimo weekend di luglio all'insegna della festa.

Sabato 29 e domenica 30, infatti, andranno in scena la 15esima edizione della Festa delle Etnie, la 43esima Sagra delle Angurie, la 12esima "Seadas sotto le stelle" e la festa della birra.

Per quanto riguarda la Festa delle Etnie, due giorni saranno dedicati ai piatti tipici di 5 regioni: Sardegna, Emilia Romagna, Lazio, Friuli e Veneto.

Epicentro logistico ed operativo delle manifestazioni sarà, come sempre, la piazza Maria Ausiliatrice, con tutti gli allestimenti curati dalla Pro loco.

Un insieme di appuntamenti che salda valori diversi espressi da una comunità multietnica e che il prossimo anno compirà 100 anni da quando è stato avviato il suo radicamento nel territorio.

La manifestazione sarà possibile grazie alla Pro loco di Arborea, alla collaborazione del Comune, degli enti economici locali, (3A latte Arborea, Banca di Arborea e Cooperativa Produttori) delle Parrocchie e i Comuni gemellati di Zevio, Villorba, Mortegliano e Sermoneta e delle varie aziende private di Arborea e del territorio.
© Riproduzione riservata