Ad Arborea, appuntamento con i festeggiamenti in onore del Santissimo Redentore, organizzato dal comitato dei 25enni, 50enni e 75enni.

Domenica i festeggiamenti religiosi: alle 8 la santa messa; alle 9 il raduno dei trattori e dei cavalieri e dei gruppi folk. Alle 10 partenza della processione, mentre alle 11 ci sarà la messa, celebrata da don Silvio Foddis e animata dai cori della parrocchia.

Per l'occasione il gruppo "Infiorar" di Arborea realizzerà di fronte al palco dell'altare un quadro floreale.

Il programma civile si svolgerà quasi interamente in piazza Maria Ausiliatrice. Si parte oggi, alle 21, con l'esibizione delle allieve dei corsi di danza hip hop di Roby Pucca. Alle 21.30 saggio della scuola "La Bayadere".

Domani, alle 22, spettacolo musicale "Regina Queen" in concerto. Sabato, sempre dalle 22, saranno in concerto "Inna, Fly Project e Dj Set".

Domenica, alle 21.30, ballo liscio con l'orchestra "Terra Mia". Appuntamenti anche nel prossimo weekend. Venerdì 21, dalle 21.30, "Festival Musicale" diretto dal maestro Riccardo Zinzula. Sabato, alle 22, concerto di gruppi di giovani locali. Chiude, venerdì 28, alle 21, in piazza Giovanni Paolo II, lo spettacolo della scuola di ballo "Arika Dance".