Concerti, cabaret, musica, animazione, feste in piazza e tantissimi giochi per ragazzi nell'Estate Senorbiese 2017.

Il Comune di Senorbì sta programmando una serie di appuntamenti culturali e spettacoli per allietare i cittadini, giovani e meno giovani, nei mesi più caldi della stagione.

Domani alle 22, in piazza Italia (la piazza delle scuole elementari) va in scena lo spettacolo musicale "Tu, io, noi" di Cristian Cocco, l'inviato sardo di "Striscia la Notizia".

Nei prossimi fine settimana si alterneranno spettacoli di danza (numerose scuole di ballo presenteranno al pubblico i saggi di fine anno) e concerti dei gruppi musicali di Senorbì.

Ma l'appuntamento più atteso dell'estate della Trexenta resta la grande festa civile e religiosa in onore di Sant'Antioco e Santa Mariedda.

Il Comitato del cinquantenni del presidente Angelo Cincidda è al lavoro da mesi per promuovere una serie di eventi di grande richiamo che si terranno la prima settimana d'agosto.