In questi giorni anche Marmilla e Sarcidano sono in festa per San Giovanni.

Riti religiosi e appuntamenti in piazza a Lunamatrona, Villamar e Laconi.

A Lunamatrona domani alle 18 inaugurazione nell'aula consiliare della mostra di foto di Manuel Melis "Lunamatrona tra mari e monti", alle 19 animazione per bambini, alle 22 il varietà "Voglio volume" del gruppo di Angelo Carcangiu.

Sabato alle 10,30 processione e messa, alle 18 manifestazione di judo, alle 22,30 fuochi artificiali, poi concerto di Raphael.

Domenica alle 17 la festa del malato e alle 22 liscio con "La Romagna" e dj set con Nicola Frongia.

Lunedì alle 20 happy hour con i Groove Elation.

A Villamar sabato sera il coro polifonico "Cantos e Melodias" ha organizzato una serata musicale alle 21,30 nell'area Barbato. Prevista l'esibizione dello stesso coro villamarese diretto da Massimo Atzori, il coro delle voci bianche "I Teneris" dell'istituto comprensivo di Villamar diretto da Giuseppe Contu, la "Giovane Orchestra" di chitarre delle scuole medie sotto la guida di Valentino Meloni, il duo "Pocopop" con Claudio e Claudia e "Johnny Fuori e Peppe Ortu", ovvero Giorgio e Giuseppe. La serata sarà presentata da Emanuele Garau.

A Laconi domani alle 18 la messa poi la processione sino alla chiesetta dal santo, sabato messe alle 10,30 e alle 18 e poi rientro del simulacro di San Giovanni in parrocchia.
© Riproduzione riservata