Domani, dalle 15.30, al Crea-UniCa (Centro servizi di ateneo per l'innovazione e l'imprenditorialità - Università Cagliari, via Ospedale a Cagliari) i ricercatori dell'ateneo del capoluogo incontrano le imprese: tassello fondamentale per lo sviluppo del territorio e il continuo rafforzamento con il mondo dell'accademia.

La terza edizione di UniCa&Imprese - evento nato del 2015 - punta a favorire l'incontro e la collaborazione tra ricerca universitaria e tessuto imprenditoriale.

L'iniziativa è curata da Annalisa Bonfiglio (pro rettore Innovazione e territorio) e Chiara Di Guardo (direttrice Crea).

Alle 18.30 sono previsti gli interventi del rettore, Maria Del Zompo, dell'assessore regionale alla Programmazione, Raffaele Paci, e dell'assessore comunale Attività produttive, Marzia Cillocu.