Sono 530 gli harleysti, provenienti da tre continenti e 11 nazioni, che arriveranno domani, all'Horse Country Resort di Arborea, animati dalla passione per l'Harley-Davidson.

Sono tutti accomunati al movimento "Free Chapter", e visiteranno la Sardegna alla scoperta di luoghi e panorami selvaggi e dei sapori di una cucina genuina

L'organizzazione è affidata al Trotters Sardegna Free Chapter, sotto l'egida del movimento motociclistico "Free Chapter", monomarca Harley-Davidson.

È riservato ai soli Free Members che, per l'occasione, giungeranno prevalentemente dai paesi Europei ma anche da Canada, Sud Africa e Namibia.

"Per noi è un'occasione unica - dichiara il presidente del Trotters Sardegna Free Mirabelli Marco, organizzatore dell'evento -. Il Free Meeting, giunto quest'anno alla sua 13a edizione, è l'evento annuale internazionale più importante del movimento motociclistico Free Chapter e quest'anno è toccato a noi l'onore di ospitarlo. Con grande piacere abbiamo avuto un'adesione massiccia, 530 persone e 370 moto, numeri record che collocano il 13esimo Free Meeting ai vertici degli eventi monomarca Harley-Davidson mai fatti in Sardegna".
© Riproduzione riservata