Nasce stasera a Cagliari (all'Hotel Regina Margherita) Street Art Sardinia, il grande progetto della Elet Eventi contro la dispersione scolastica tra arte, cultura e letteratura che si svilupperà a settembre nei quartieri di Is Mirrionis, San Michele e Sant'Avendrace.

L'idea nasce nel 2015, quando la Elet Eventi entra in contatto con l'associazione no-profit Per Esempio di Palermo, da anni in prima linea contro la dispersione scolastica nel quartiere Borgo Vecchio.

Oggi, in occasione di questa prima uscita, gli organizzatori sono riusciti a creare un team di professionisti e operatori pronti ad abbracciare il progetto Street Art Sardinia, che sarà illustrato da interventi istituzionali e arricchito grazie alle esibizioni degli artisti protagonisti.

Stasera, a partire dalle 21, durante la presentazione si potrà godere delle performance dei protagonisti: Manu Invisible, Duo Perfetto, Mario Giua Marassi, Retro, Mattia Nippon e DJ Davide Keyd che saranno presentati da Alessandra Addari.

A seguire l'incontro con il team di Elet Eventi composto da Giorgia Angioni, Livio e Alex Cara, Claudia Giuseppetti, Tamara Collu, Fabrizia Lai, Patrizia Pinna e Alessio Pinna.

Anche lo scrittore Massimo Granchi, in libreria con il suo ultimo libro "Occhi di sale" edito da Palabanda, ha aderito a Street Art Sardinia e dalla Toscana darà il massimo sostegno alla sua prima edizione.
© Riproduzione riservata