Fine settimana denso di appuntamenti culturali in Alta e Bassa Marmilla. C'è solo l'imbarazzo della scelta: musica, letteratura, salute, teatro.

Due le iniziative a Mogoro: domani alle 18, nella sala convegni della fiera del tappeto, incontro su "Lo sportivo a tavola". Previsto l'intervento di Marcello Cominu, specialista in scienze dell'alimentazione e consulente nutrizionista del Cagliari Calcio.

Domenica alle 19, al teatro della fiera del tappeto, per la rassegna "Libertà d'espressione" di Tragodia, l'Effimero meraviglioso metterà in scena "Blumen" con i fiori protagonisti ossessivi di questa pièce diretta da Maria Assunta Calvisi.

Domani a Uras alle 19 nel salone parrocchiale il reading proposto da "Granate rosa" su storie di donne di ieri e di oggi. Saranno rievocati con la proiezione di slides, foto e documenti e con la lettura di alcuni scritti gli eventi accaduti nella miniera di Montevecchio il 4 maggio 1871.

Infine domenica a Villamar alle 18,15 nella sala consiliare il concerto di primavera proposto dal coro polifonico Santu Pedru, che si esibirà con i cori polifonici "Schola Cantorum San Geminiano" di Samassi e "Santa Cecilia" di Carbonia. Ospite d'onore il tenore Alessandro Scanu.
© Riproduzione riservata