Tutto pronto a Serdiana per la manifestazione "Mercatini di Aprile", alla sua prima edizione, in programma domani.

Attesi per la giornata gli enoturisti che potranno degustare vini e prodotti locali percorrendo le vie del centro. Non solo, hobbisti ed artigiani arricchiranno con i loro stand espositivi il lungo percorso dedicato alla manifestazione.

IL PROGRAMMA - Sarà una giornata ricca anche di musica con l'esibizione delle launeddas e delle cornamuse mentre i ballerini della scuola Salomè si esibiranno in diversi generi di danza (latino, salsa, per citarne alcuni).

IL TRAFFICO - Prevista inoltre, per tutta la giornata (dalle 8 alle 21) qualche variazione sulla viabilità.

In occasione dei "Mercatini di Aprile" vigerà il divieto di transito e fermata in via Roma, dall'intersezione con la via Grazia Deledda e con la via Monsignor Paolo Carta, e da via Monsignor Carta a via Sibiola/Musiu, ed ancora, nella via Repubblica da via Sibiola all'intersezione con la via Grazia Deledda, nella via Monsignor Saba, nella via Sibiola, da via Verdi a via Repubblica, nella via Musiu fino a via Repubblica all'intersezione con la via Cavaliere Carta.

I mezzi pubblici di linea provenienti da Cagliari seguiranno il percorso: statale 387, strada di Circonvallazione - Fermata Strada di circonvallazione in prossimità Via Matteotti.

I mezzi pubblici di linea provenienti da Dolianova seguiranno il percorso: Via Manno, Via Satta, Via De Gasperi, Viale Dante, Rotatoria statale 387 - fermate via Manno, viale Dante.

Nella zona interdetta al traffico, è consentita la circolazione dei veicoli dei residenti e degli organizzatori della manifestazione.
© Riproduzione riservata