Dopo il successo della seconda edizione di "Primavera in Fiera", Arborea fissa le date della "Fiera dell'agricoltura 2017".

La classica due giorni, a cura della Pro loco e con la collaborazione di amministrazione comunale e delle aziende del cosiddetto "Sistema Arborea", è in programma il prossimo 29 e 30 aprile, negli spazi fieristici della strada 10 est.

Inaugurazione della Fiera prevista per sabato 29 alle 11.

Diversi gli appuntamenti programmati. A partire dalla 34° Mostra Regionale dei Bovini di Razza Bruna e Frisona Italiana a cura delle associazioni di allevatori ARA, APA e AIA, con il contorno di valutazioni dei capi in Fiera, sfilate e premiazioni.

Sempre sabato anche l'incontro tecnico sulle bovine da latte. Spazi espositivi al completo per la 33° Mostra-Mercato delle Macchine e Componenti per l'Agricoltura, la 16° Fiera Regionale Ortoflorovivaistica ed infine uno degli appuntamenti più attesi dal pubblico, e la Sagra delle Fragole, giunta alla sua 31° edizione, che si svolge a cura dei fragolicoltori e della Pro loco di Arborea.

Domenica, dalle 12.30, si ripete "A Tavola in Fiera" con i prodotti locali. Novità del 2017, la prima edizione di "Street Food".
© Riproduzione riservata