Politica » Iglesias

Iglesias, Usai presenta la squadra: ecco i 6 assessori

Martedì 10 Luglio alle 21:14 - ultimo aggiornamento Mercoledì 11 Luglio alle 08:08


Claudia Sanna, Giorgiana Cherchi, Francesco Melis, Vito Didaci, Ubaldo Scanu e Alessandro Lorefice: sono i 6 assessori della Giunta comunale di Iglesias.

I componenti dell'esecutivo guidato dal sindaco Mauro Usai sono stati presentati nel corso di una conferenza stampa che si è svolta al centro direionale del Comune.

Si tratta di 2 assessori espressione del Pd (come lo stesso sindaco): Melis e Scanu; 2 di Piazza Sella-Udc: Didaci e Lorefice; 1 della civica Il tuo segno per Iglesias: Giorgiana Cherchi e 1 altro di Rinnova Iglesias: Claudia Sanna.

Usai tiene la delega al Turismo, mentre gli assessorati sono così ripartiti: Sanna, che è anche vice sindaco, ha le deleghe a Sport, Cultura, Spettacolo e Grandi eventi, Politiche sociali.

Melis si occuperà di Ambiente, Protezione civile, Bonifiche, Agricoltura, Polizia locale, Viabilità, Decentramento, Informatizzazione. Didaci di Lavori pubblici e opere pubbliche; Giorgiana Cherchi di Urbanistica e paesaggio, Pianificazione del verde pubblico; Ubaldo Scanu Di Attività produttive, Bilancio e partecipate, Arredo urbano e Alessandro Lorefice pubblica istruzione.

Cinzia Simbula

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook