Politica » Provincia di Napoli

Marchionne bacchetta Di Maio: "Sei di Pomigliano e giri in Renault?"

Venerdì 01 Giugno alle 19:18


Sergio Marchionne

Sergio Marchionne bacchetta Luigi Di Maio, il 31enne di Pomigliano d'Arco - sede di uno storico stabilimento Fca (ex Fiat) che produce Panda - che va in giro in Renault.

L'amministratore delegato di Fca contro il nuovo ministro dello Sviluppo Economico, Lavoro e Politiche sociali.

"Di Maio? Ho notato in tv l'altro giorno che andava in giro con una Renault, e io mi stavo domandando quale parte dello stabilimento di Pomigliano le produce. Non credo che le facciamo noi", ironizza Marchionne con chi gli chiede a proposito dell'interesse del nuovo ministro M5S per lo stabilimento di Pomigliano, città in cui Di Maio appunto risiede.

"Uno che nasce a Pomigliano, con uno stabilimento di quelle dimensioni là vicino casa, dovrebbe andare in giro con una Panda dalla mattina alla sera", chiude l'ad di Fca.

L'auto di Luigi Di Maio
L'auto di Luigi Di Maio

(Unioneonline/L)

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

3 commenti

  • Peppa_Piga 07/06/2018 11:20:40

    Adesso pure marchionne..... Allora obblighi tutti i torinesi e piemontesi ad acquistare solo Fiat.... patetici che non si arrendono alla sconfitta del sistema di cui facevano parte!
  • tamburello 01/06/2018 20:00:05

    Si, gira in renault, almeno non perde pezzi in strada come quelli che comprano le tue "auto"
  • user217346 01/06/2018 19:50:29

    E lui invece che è italiano risiede in svizzera per non pagare le tasse??. Aveva proprio ragione quel tale che disse " Non guardare alla pagliuzza nell'occhio di un tuo fratello e non ti accorgi della trave che hai nel tuo occhio?:::!!!!