Politica » Oristano

Oristano, si dimette l'assessore De Lorenzo: "Motivi di salute"

Lunedì 07 Maggio alle 14:49


Gianna De Lorenzo

Cambio nella giunta al Comune di Oristano: l'assessore ai Servizi sociali Gianna De Lorenzo oggi ha rassegnato le dimissioni dall'incarico.

Nella lettera di dimissioni, nella quale ringrazia il sindaco, la giunta, il consiglio comunale e la struttura, De Lorenzo spiega la decisione con "motivi di salute".

Il sindaco Andrea Lutzu ha preso atto della scelta e ha assunto l'interim per i Servizi sociali, il Plus, le Pari opportunità, l'Associazionismo, la Pubblica istruzione, le Politiche giovanili e abitative.

"Con grande sensibilità, correttezza e rispetto delle istituzioni l'assessore De Lorenzo ha preso questa sofferta decisione", osserva Lutzu.

Aggiungendo: "Provvisoriamente mi occuperò io della gestione dell'assessorato. Fra qualche settimana si farà una nuova valutazione della situazione, innanzitutto con la stessa collega De Lorenzo a cui vanno i nostri auguri di pronta guarigione, ma anche con le forze politiche della maggioranza. Insieme decideremo come garantire la normale gestione di uno dei settori più delicati dell'ente".

Loading...
Caricamento in corso...