Sale la febbre del voto a Oristano in vista del ballottaggio.

Domenica la città avrà un nuovo sindaco: la sfida è tra Maria Obinu, candidata del centrosinistra e Andrea Lutzu, del centrodestra.

In attesa del duello davanti alle urne, questa sera il primo faccia a faccia tra i due aspiranti alla fascia tricolore con il confronto organizzato dall'Unione Sarda.

In piazza Eleonora, sulla gradinata del Palazzo degli Scolopi che ospita gli uffici del Municipio, i due candidati hanno risposto alle domande del caposervizio della redazione di Oristano Michele Masala, ma anche ai quesiti posti dal pubblico.

Sono intervenuti inoltre i candidati sindaci sconfitti al primo turno: Anna Maria Uras (della lista civica Coraggio e libertà) e Vincenzo Pecoraro (Polo civico-indipendentista).

Un confronto a trecentosessanta gradi, in cui si sono toccate diverse tematiche con l'obiettivo di dare un ulteriore approfondimento agli oristanesi in vista del ballottaggio di domenica.

Il confronto è stato ripreso dalle telecamere di Videolina che domani trasmetteranno una parte del faccia a faccia tra Maria Obinu e Andrea Lutzu durante il Tg.

© Riproduzione riservata