Manuel Salvatore Antonio Delogu è il nuovo direttore generale dell’Isre, l'Istituto Superiore Regionale Etnografico di Nuoro.

La nomina è stata deliberata oggi dalla Giunta regionale, riunita sotto la direzione del vicepresidente Raffaele Paci, a causa della persistente indisponibilità del presidente Pigliaru, ancora ricoverato in ospedale.

L’incarico ha durata non superiore a quella della legislatura e si conclude comunque entro i 90 giorni successivi dalla fine della stessa. Sono stati poi conferiti gli incarichi di liquidatore e sindaco unico di Hydrocontrol Srl rispettivamente a Giancarlo Dessì e Paola Melis.

La Giunta, accogliendo la richiesta dell’assessore Virginia Mura, ha concesso il nulla osta all’esercizio provvisorio del bilancio annuale 2017 dell’Aspal, disposta dal direttore generale dell’Agenzia.

Come proposto dall’assessora Claudia Firino, l’Esecutivo ha dato il nulla osta all’autorizzazione all’esercizio provvisorio di bilancio fino al 31 marzo prossimo deliberata dal Consiglio di amministrazione dell’Ersu di Sassari.
© Riproduzione riservata