Esperienza e competenza. Le armi di Settimo Nizzi le snocciola Corrado Passera.

A Olbia per sostenere il candidato sindaco della coalizione di centrodestra con la lista Olbia Unica, derivazione locale della sua Italia Unica, l'ex ministro del Governo Monti è entusiasta.

"Mi sono piaciute le sue idee su turismo e assetto idrogeologico e gli argomenti per far ripartire Olbia: questa città ha le carte in regola per diventare un modello di amministrazione da esportare a livello regionale e nazionale".

La condizione è "che a governare sia Nizzi, espressione di un centrodestra libero e aperto, che sa dialogare con tutte le componenti".

La giornata olbiese di Passera è iniziata alle 18 al Blue Square con l'incontro con gli imprenditori: con lui i coordinatori regionale Tore Piana e provinciale Massimiliano Deledda e il segretario cittadino Uccio Iodice, candidato consigliere alle elezioni del 5 giugno. A seguire il trasferimento in via Nanni, nella sede di Nizzi, con un ritardo di un'ora.

La ragione è il confronto alla stazione marittima dei cinque potenziali primi cittadini, che ha trattenuto Nizzi oltre il programma.
© Riproduzione riservata