Krusty il clown ha le ore contate? Domanda lecita, dopo le ultime dichiarazioni di Al Jean, uno dei produttori de "I Simpson", la serie animata più acclamata e longeva della storia della televisione. Che uno dei personaggi sia in procinto di passare a miglior vita è una voce in giro da mesi. Ora spuntano nuovi indizi sul fatto che possa toccare al simpatico clown amante del lusso e degli eccessi. Rispondendo a una domanda durante un recente evento organizzato dalla Television Critics Association, Al Jean, a precisa domanda sulla sorte di Krusty, ha risposto: "Non confermo, ma non smentisco". Annunciando anche che la prossima serie - la 26esima - partirà con un episodio intitolato "Un clown depresso". Quanto basta per far scatenare il gossip di fan e giornalisti tv. Altri indiziati, però, potrebbero essere Telespalla Bob e il rabbino Krustofski, padre - guarda caso - del pagliaccio. Nei mesi scorsi altri personaggi della serie sono stati fatti morire. Su tutti Maude, moglie di Ned Flanders, il vicino dei Simpson, e Edna Kaprappal, la professoressa del pestifero Bart.