Via libera della Giunta di Sinnai all'assunzione di 5 dipendenti al Comune.

Il rafforzamento dell'organico riguarderà diversi settori della macchina amministrativa: i nuovi assunti lavoreranno per l'ente a tempo indeterminato.

I lavoratori andranno ad aggiungersi alle due figure professionali, un istruttore tecnico e istruttore informatico, assunti attraverso le procedura di mobilità.

Nel settore demografico si cerca un nuovo impiegato con qualifica di istruttore amministrativo; in quello tecnico un ingegnere, un istruttore tecnico e un muratore; infine la segreteria generale reintegrerà la figura di istruttore amministrativo.

La gestione della prima fase della selezione del muratore è in capo al Centro per l'impiego di Quartu Sant'Elena, dal quale si è in attesa di ricevere le indicazioni inerenti la modalità e le date di presentazione delle domande.

"Gli altri bandi - spiega l'assessore al Personale, Katiuscia Concas - di concorso invece sono già scaricabili dal sito internet del Comune. Questa è una prima manovra assunzionale che si intende completare a partire dall'anno prossimo. Potremo così essere in grado di migliorare il funzionamento della macchina amministrativa".
© Riproduzione riservata