Sono 24 i Comuni coinvolti in una serie di incontri nell'ambito del percorso di animazione territoriale in vista del bando della Regionale. Lunedì prossimo a Ottana si terrà il workshop di presentazione.

Otto gli appuntamenti in totale destinati ad analizzare fabbisogno, lati economico-imprenditoriali e potenzialità del territorio e delle imprese locali; il bando da 4 milioni di euro è dedicato proprio allo sviluppo e al rilancio degli investimenti delle piccole e medie imprese dell'area vasta su cui interviene l'Unità per Ottana.

L'appuntamento per lunedì è alle 15 nella sala Polifunzionale di via Lussu, sarà presente anche Raffaele Paci, assessore regionale alla Programmazione, Bilancio, Assetto del Territorio e Coordinatore dell'Unità per Ottana.

L'attività di animazione territoriale coinvolge Austis, Birori, Bolotana, Borore, Bortigali, Dualchi, Gavoi, Lei, Lodine, Macomer, Mamoiada, Noragugume, Ollolai, Olzai, Oniferi, Orani, Orotelli, Ottana, Ovodda, Sarule, Silanus, Sindia, Teti e Tiana.

(Unioneonline/s.s.)
© Riproduzione riservata