Il Comune di Oristano ci riprova e mette di nuovo all'asta l'ex mercato ortofrutticolo all'ingrosso di via Marconi, all'ingresso della città arrivando da Fenosu.

Dopo che le ultime gare pubbliche erano andate deserte, la Giunta Lutzu ha deciso di applicare una riduzione del 15 per cento sul prezzo e quindi si parte da una base d'asta di un milione 602mila euro.

L'immobile si estende su una superficie di 5mila 500 metri quadrati, recentemente è stato bonificato dalla presenza di tettoie in cemento-amianto. La struttura si trova nella zona in cui sono previsti numerosi interventi del programma di riqualificazione urbana di Oristano est, quindi in un'area che a breve sarà interessata da importanti interventi e opere di miglioramento.

Le offerte per partecipare all'asta dovranno essere presentate al Comune di Oristano (settore Programmazione e gestione delle risorse - ufficio protocollo piazza Eleonora 44 - Palazzo Campus Colonna - 09170 Oristano) entro le 12 del prossimo 20 luglio, mentre l'asta pubblica si terrà il 25 luglio alle 12 a Palazzo degli Scolopi.
© Riproduzione riservata