C'è tempo fino al prossimo 9 luglio per fare domanda dei finanziamenti messi a disposizione dalla Camera di Commercio di Nuoro per la partecipazione delle imprese del territorio a fiere e mostre.

Il bando si rivolge alle aziende della provincia di Nuoro che dall'1 gennaio al 31 dicembre hanno preso parte o hanno intenzione di presenziare a iniziative che prevedono l’esposizione o la vendita dei beni o servizi di propria produzione in occasione di eventi o incontri di carattere promozionale.

Nel dettaglio, potranno essere finanziate le spese sostenute per il noleggio e l'allestimento dello stand fieristico, le spese di trasporto dei prodotti esposti, le spese di viaggio e soggiorno del titolare o di un suo rappresentante incaricato (pari al 70%).

I finanziamenti concessi dalla Camera di Commercio non potranno superare il 70% delle spese ammesse a rendicontazione, calcate al netto degli altri eventuali contributi (sponsor, quote d’ingresso, d’iscrizione).

Il contributo non potrà essere complessivamente superiore a 5.300 euro per la partecipazione a manifestazioni all'estero e a 3.300 euro per gli eventi in Italia.

Qualora sia un consorzio o un'associazione di aziende a fare domanda, i contributi potranno essere corrisposti fino a un massimo rispettivamente di euro 13.300 per manifestazioni all'estero e di euro 10.000 per manifestazioni in Italia.

I dettagli del bando sul sito della Camera di Commercio di Nuoro.

(Unioneonline/F)
© Riproduzione riservata