Vueling mette a disposizione oltre 138mila posti per volare dalla Sardegna a Barcellona.

I voli partono dagli scali di Cagliari, Olbia e Alghero.

Per quest'estate la compagnia iberica offre fino a 20 collegamenti settimanali per raggiungere la capitale della Catalogna, con un'offerta in aumento del 55% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso.

La compagnia iberica ha dato il via alla stagione estiva 2018 in Sardegna operando il 25 marzo per la prima volta in assoluto il volo di collegamento tra Alghero e la capitale Catalana, che sarà attivo con due frequenze settimanali.

Per i passeggeri in partenza da Cagliari, l’offerta è stata accresciuta del 17% rispetto allo scorso anno, con fino a una frequenza quotidiana operata nel mese di agosto e 20mila posti a disposizione.

Anche Olbia sarà ben collegata con la città spagnola grazie a fino a 11 frequenze settimanali e più di 57mila posti disponibili, che rappresentano un aumento del 53% dell’offerta della compagnia aerea rispetto allo scorso anno.

Inoltre, grazie ai collegamenti diretti con l'hub internazionale della compagnia di Barcellona, i passeggeri in partenza dalla Sardegna potranno sfruttare il servizio Vueling-to-Vueling dei voli in connessione presso l’aeroporto di Barcellona El Prat, che permette di fare un unico check-in all’aeroporto di partenza e di ritirare i bagagli all’arrivo.

In questo modo i passeggeri potranno raggiungere con uno scalo 130 destinazioni servite dalla compagnia in Europa, Africa e Medio Oriente.

(Unioneonline/F)

© Riproduzione riservata