L'Amazon nato in Sardegna sfida i colossi delle vendite online.

L'idea di costruire un sito regionale con un catalogo di prodotti non solo agroalimentari e di una giovane avvocatessa nuorese, Maria Elena Lai, che punta su qualità e tradizione.

Tappeti, gioielli, ceramiche, maschere, libri di fiabe in sardo si affiancano al meglio dell'agroalimentare. Ma CuordiSardegna.com non è solo un negozio virtuale: i 150 visitatori che in media ogni giorno visitano il sito, oltre ad acquistare le delizie alimentari, dai vini al formaggio, possono anche approfondire la storia delle tradizioni sarde e conoscere direttamente i propri fornitori.

Tutto questo grazie al blog inserito nel sito dove gli artigiani raccontano come si confezionano i loro prodotti. Insomma, saperi e sapori si intrecciano, uniti dall'innovazione e dal commercio elettronico. I

particolari nell'articolo di Marzia Piga nelle pagine di Econoia de L'Unione Sarda domani in edicola
© Riproduzione riservata