Il premio, assegnato da una giuria tecnica di Milano Finanza, è un riconoscimento dedicato ai protagonisti del mondo bancario e finanziario che hanno realizzato le migliori performance patrimoniali e di efficienza nel corso del 2013. “E' un grande onore veder riconosciuto il lavoro che tutto il personale della Banca compie quotidianamente – ha affermato Ivano Spallanzani, presidente della Banca di Sassari - andando incontro alle esigenze dei piccoli e medi imprenditori, delle famiglie e dei cittadini che vivono in questa straordinaria Isola, attraverso un approccio consulenziale basato sull’ascolto".

"Insieme agli stretti collaboratori che mi supportano – ha ribadito Paolo Porcu, direttore generale della Banca - trasmettiamo quotidianamente ai colleghi, i valori e i principi di un etico approccio commerciale, nella consapevolezza che i risultati migliori e di lungo periodo per la Banca si ottengono quando anche il cliente è soddisfatto. Questo premio ricevuto è un ulteriore stimolo alla nostra volontà di proseguire in questa direzione”.

La Banca di Sassari ha ricevuto il premio Creatori di Valore anche nel 2009 e nel 2013. Il premio viene assegnato sulla base di un indicatore creato da Milano Finanza che coniuga dimensioni e risultati con l’obiettivo di individuare gli istituti che hanno saputo abbinare allo sviluppo della massa amministrata la capacità di generare profitti.
© Riproduzione riservata