L'Orientale Sarda è stata chiusa al traffico per qualche ora a causa di un allagamento.

Il tratto interessato dalla chiusura, ora riaperto, è quello al chilometro 279,400 in località Budoni, in entrambe le direzioni.

Sul posto sono presenti il personale dell'Anas e le forze dell'ordine per gestire la viabilità e il ripristino della circolazione nel più breve tempo possibile.

L'ALLERTA GIALLA - Intanto il Centro Funzionale Decentrato di Protezione Civile ha emesso a partire dalle 14 e fino alla mezzanotte di oggi un avviso di ordinaria criticità per rischio idrogeologico di livello giallo sui bacini Campidano e Iglesiente.

"In presenza di fenomeni temporaleschi - scrive la Direzione regionale della Protezione civile - è consigliabile restare nelle proprie abitazioni, salire ai piani superiori, limitare i trasferimenti in auto ai soli casi di urgenza, mantenersi informati sull’evoluzione dei fenomeni, sulle misure da adottare, sulle procedure da seguire indicate dalle strutture territoriali di protezione civile; altresì, è fatto divieto di attraversare torrenti in piena sia a piedi che con qualsiasi mezzo, di sostare in prossimità di ponti e argini di torrenti e/o fiumi e di attraversare sottopassi".

(Unioneonline/s.a.-D)

LA SITUAZIONE A SARROCH:

© Riproduzione riservata