Stefano Bettarini molto a suo agio con le tentatrici. Nicoletta Larini, la sua fidanzata 24enne, che nel vedere le immagini scoppia a piangere. E la conduttrice, Simona Ventura, che si ritrova a consolare la fidanzata del suo ex marito.

Succede anche questo a Temptation Island Vip.

Durante il falò Nicoletta Larini guarda un filmato in cui si vede il suo Bettarini integrato alla perfezione con le tentatrici. Ride, scherza, si fa massaggiare, e a un certo punto si toglie persino il costume. Non contento, l'ex calciatore, si confida: "Ho una fidanzata di cui mi sento più padre che compagno", afferma, sottolineando i 22 anni di differenza tra i due.

La 24enne scoppia in lacrime: "Non lo riconosco, cosa mi sta facendo? Ci eravamo promessi che non si sarebbe mai fatto fare i massaggi, non so più cosa pensare. E io due genitori già ce li ho".

Ed è a quel punto che la conduttrice va ad abbracciare la compagna del suo ex marito e del padre dei suoi figli: "È difficile stare con lui, ma sii forte". Solidarietà femminile. Quando la 24enne dice in preda all'ira: "Io lo distruggo. Lo fracasso", Simona risponde: "Fai bene, fracassalo".

Poi la conduttrice si ritrova faccia a faccia col suo ex marito, ed entrambi non riescono a nascondere l'imbarazzo. "Immagina quanto sia difficile per me", gli dice la Ventura. "Anche per me", è la risposta dell'ex calciatore.

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata