Gossip » Provincia di Milano

Elisa Isoardi: "Matteo ha messo su la pancetta, colpa della politica"

Giovedì 06 Settembre alle 15:40 - ultimo aggiornamento alle 16:35


Matteo Salvini ed Elisa Isoardi (foto Ansa)

"Matteo è un orso, uno che non si spreca a complimenti facili. Allo stesso tempo lo ritengo una persona sensibile e intelligente".

Così Elisa Isoardi durante un'intervista rilasciata al settimanale "Oggi" in cui ha parlato della relazione con il ministro dell'Interno, Matteo Salvini.

Un amore, dice, fatto anche della fiducia che il leader del Carroccio ha nei suoi confronti non solo dal punto di vista umano, ma lavorativo: "Mi ha sempre detto che ha una grande stima di me, non solo per il mio carattere, ma anche per la serietà e professionalità che ho nel mio lavoro".

Visualizza questo post su Instagram

Super carbonara! #staseracista

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Il post su Instagram di Elisa Isoardi

Infine un commento sulla forma fisica del suo uomo: "Negli ultimi tempi ha messo un po' di pancetta, ma è dovuto al fatto che non fa pasti regolari per i tanti impegni. Questo lo porta a non avere un regime alimentare corretto".

(Unioneonline/M)

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

2 commenti

  • user249410 11/09/2018 11:09:26

    La politica non ingrassa -vedi Tria o Fassino- La pancetta è la sommatoria di quanto si consuma e di quanto si ingerisce. Suggeriamo all'Isoardi cene a base di sole verdure e non luganega e polenta. Si può esser legisti senza abbuffarsi. Ma forse vuol sembrare Orban
  • semur 06/09/2018 16:41:30

    quale politica? non sarà forse colpa della forchetta?