Spettacoli » Provincia di Siracusa

Chiara Ferragni e Fedez hanno detto sì: sono marito e moglie

Sabato 01 Settembre alle 08:36 - ultimo aggiornamento alle 22:17


Chiara Ferragni e Fedez hanno detto sì.

La blogger e il rapper (al secolo Federico Lucia) si sono uniti in matrimonio questo pomeriggio con una cerimonia civile a Noto, in provincia di Siracusa.

Al termine, anche uno spettacolo pirotecnico, prima della festa alla Dimora delle Balze.

La dimora delle balze a Noto (Ansa)
La dimora delle balze a Noto (Ansa)

I loro milioni di follower sui social hanno seguito l'evento attraverso gli scatti postati dalla coppia e dagli invitati. Basti pensare che la foto del bacio dopo il sì, postata dalla Ferragni su Instragram, ha raggiunto quasi 2 milioni di like in poche ore.

I fuochi d'artificio al tramonto dopo le nozze (Ansa)
I fuochi d'artificio al tramonto dopo le nozze (Ansa)

Tra gli ospiti anche molti vip: Lorenzo Cherubini, Bebe Vio, Manuel Agnelli, Benny Benassi, Chiara Biasi, Giusy Ferreri, Ilary Blasi e Totti.

Ieri sera, invece, si è svolto, a Palazzo Nicolaci, il party che anticipava l'evento: Chiara si è presentata con un abito rosa e oro firmato Miuccia Prada. Come programmato dalla loro wedding planner, i due si sono fatti fotografare all'esterno e sul balcone e poi si sono infilati nell'edificio per dare il via alla festa.

L'abito per il party di ieri
L'abito per il party di ieri

Le polemiche per l'evento più seguito dell'anno erano iniziate già dal pomeriggio all'aeroporto di Linate, dove gli invitati hanno preso il volo per Catania.

Un apposito gate targato "Ferragnez" indicava la giusta via. La trovata non è piaciuta al Codacons, che ha chiesto una "verifica sulla correttezza dell'operato sia dell'aeroporto di Linate, sia di Alitalia" per accertare che non vi siano stati "costi a carico della collettività".

Intanto a Noto si preparavano le ultime cose, compresa la grande ruota panoramica apparsa anche nell'invito pop-up alle nozze.

(Unioneonline/s.s.)

LE IMMAGINI:

I VIP AL PARTY:

 
chiara ferragni e manuele mameli
Chiara e il segreto cagliaritano

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

1 commenti

  • tamburello 01/09/2018 11:03:13

    State dando troppa importanza a sti due spocchiosi...