Non cessa la polemica fra Emma Marrone e il settimanale "IoSpio" che nella copertina in edicola la scorsa settimana si poneva quesiti sulla presunta omosessualità della cantante.

"Emma lesbica? Tutta la verità", titolava la rivista, cui Emma ha prontamente risposto con un lungo post Instagram.

"Adesso ve la dico io la verità – ha tuonato Emma dai social - La verità è che fate schifo, molto schifo! La verità è che questo paese sta tornando nel Medioevo e l’omosessualità sta diventando un problema da combattere".

Per lei è arrivato anche il sostegno di Fabrizio Corona, testimonial della rivista, che tramite i suoi social ha dichiarato: "Ho collaborato con la rivista suddetta come testimonial, non mi occupo né dei contenuti né delle copertine. Dinanzi a una cosa del genere, non posso che prendere le distanze e dire che mi dispiace tanto, pur non avendo alcuna responsabilità".

Nello scorse ore è arrivata un'ulteriore risposta del settimanale alla cantante, su cui si è tuttavia aperto un nuovo dibattito.

"Noi non siamo contro di te - afferma in una nota il magazine - che per noi sei un personaggio caro ma esattamente come tutti gli altri, né tantomeno contro l'omosessualità: tu sai benissimo che da anni quello – giusto o sbagliato che sia – è un rumor che circola e che ti riguarda. Giusto quindi che noi, che di mestiere facciamo gossip, siamo andati ad approfondire, riportando le tue parole fedelmente, senza giungere ad alcuna conclusione, senza offendere, e prendendo per buono quello che tu hai dichiarato. Non capiamo quindi questa tua sfuriata, che ci sembra eccessiva e del tutto staccata dalla realtà".

"Nessuno ha detto che tu sei lesbica – prosegue il settimanale - anzi abbiamo fedelmente riportato le tue smentite. Non ti abbiamo offesa. Non ci sembra che sia così, non c’è una parola, una frase, un accenno che sia contro l'omosessualità nel nostro articolo. Nessuno in redazione ha nulla contro i gay, sotto alcun punto di vista".

Quindi l'affondo: "Ma il fatto che tu rispondi con tanta veemenza ad un’accusa che è solo nella tua testa, ci fa pensare che sia tu ad avere problemi in questo senso. Fatti tu una domanda: se reagisci così a una semplice ipotesi, non è che sei tu ad avere la coda di paglia?".

La polemica è aperta, nell'attesa di una nuova risposta dalla cantante.

IL POST DI EMMA MARRONE:

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata