Gossip

La Incontrada e quelle offese sul fisico dopo il parto: "Le donne sono molto perfide"

Venerdì 17 Agosto alle 14:49


Vanessa Incontrada

Bersaglio di numerose critiche per il suo aspetto fisico che l'ha vista ingrassata dopo la gravidanza, Vanessa Incontrada non ci sta.

E, a distanza di anni dal body shaming che ha dovuto subire sui social, si sfoga in un'intervista al settimanale Grazia per rivelare quel che ha pensato.

"Per me è stato un momento molto duro. Ero una modella, avevo un corpo bellissimo. Poi sono rimasta incinta con una gravidanza problematica. Appena nato Isal ho ripreso subito a lavorare, allattavo, ero prosperosa, ma non mi aspettavo tanta cattiveria sui social", racconta l'ex volto di Zelig.

"Hanno approfittato della mia gravidanza per attaccarmi", continua, per poi attaccare tutte quelle donne - tante, troppe - che l'hanno insultata.

"I maschi sono più semplici. Le donne invece possono essere perfide, maliziose e aggressive. E quando non c'è sorellanza su questi temi o non vogliono semplicemente allearsi con te, diventano pericolose e possono farti tanto male".

Quel periodo è superato, e quegli attacchi hanno ferito la Incontrada, ma non l'hanno certo abbattuta: "Sono e sarò sempre una guerriera. So quello che voglio, ho le idee chiare. Se un progetto mi convince, mi butto, rischio", dice la spagnola lasciando intendere che è pronta a lavorare come ha sempre fatto. Infischiandosene delle critiche.

(Unioneonline/L)

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

6 commenti

  • drugo 18/08/2018 17:06:42

    seadiver4x4 e user235835 due perni senza senso
  • user246506 18/08/2018 14:42:05

    Bellissima e bravissima.I kili si possono sempre perdere. Mentre l'invidia di certe persone rimane. Vanessa sei adorabile e stupenda!
  • seadiver4x4 17/08/2018 23:11:27

    è ancora grassa
  • user235835 17/08/2018 23:09:20

    Vuoi essere vip: tieniti le critiche.
  • drugo 17/08/2018 16:18:48

    Ma non è una novità che le donne ci mettono il carico da novanta quando c'è di mezzo la bellezza, quale occasione più ghiotta per insultare una donna bella quando mette su qualche chilo? A parte che secondo me la Incontrada è bella anche con le curve! Detto questo, provate a fare un giro per la città, osservate le donne in azione, per strada, sul bus, al bar: sempre attente alle altre donne, sempre vigili e pronte a pungere.
  • vivirossi 17/08/2018 16:16:24

    Bellissima e bravissima