Se sia semplice voglia di fama, o amore, o attrazione, è presto per dirlo.

Ma Antonio Zequila ci vuole provare con Tina Cipollari, e per questo chiede espressamente - dalle pagine del settimanale Novella 2000 - di poterla corteggiare nella prossima edizione di "Uomini e Donne", che prenderà il via a settembre.

"So di trovare terreno fertile. Io le piaccio, e lei piace a me", afferma senza mezzi termini in latin lover che vuole conquistare la bionda opinionista, approfittando anche della fine della storia d'amore di Tina.

I due si conoscono bene: "Da più di 20 anni. Allora ero molto mondano, ero spesso ospite al Maurizio Costanzo e frequentavo i locali notturni della Capitale. Su tutti il Gilda, lì ho incontrato Tina per la prima volta: ci veniva sempre con le sorelle e non era ancora la diva che è oggi".

Allora tra i due è nata quella che Zequila definisce una "simpatia reciproca".

Poi Tina si è sposata: "Proprio nel giorno del suo matrimonio mi ha confidato che lei veniva sempre al Gilda proprio per vedere me".

Tina Cipollari si è da poco lasciata col marito (foto Instagram)
Tina Cipollari si è da poco lasciata col marito (foto Instagram)
Tina Cipollari si è da poco lasciata col marito (foto Instagram)

Ed è da quel giorno che all'attore napoletano convive col rimorso di non aver fatto qualcosa in più. Di non averci provato. "In realtà non so se l'avrei conquistata, Tina è una donna di sani principi, non da avventure. Ma proprio nel giorno in cui si è sposata, vederla accanto a un altro uomo mi rendeva infelice. Me l'avevano portata via".

Anche Zequila è appena uscito da una storia di sette anni con Ines, una ragazza italospagnola.

E ora che entrambi - Zequila e Tina - sono single, lui non vuole perdere tempo: "Voglio corteggiarla in tv perché oggi non ho altri mezzi. Non ho neanche il suo numero, sebbene ci siamo visti più volte". Una, due anni fa, a New York. Zequila era con Ivana Trump: "Ero a cena con Ivana in un ristorante italiano, quando è entrata Tina. Ci siamo salutati, ma io diversamente dal solito, e per rispetto nei confronti di Ivana, l'ho approciata con meno enfasi. Mi dispiace, lei ci è rimasta male. Ma voglio recuperare".

La Cipollari dunque è avvertita, Zequila vuole portarla tra le sue braccia. Ed è sicuro di sé: "So che quando mi piace una donna, difficilmente non riesco a conquistarla".

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata