Gossip

Chiara e Fedez, dalla Spagna parte l'invito speciale alle nozze super social...

Lunedì 06 Agosto alle 16:34 - ultimo aggiornamento alle 17:42


Lo scatto sulla pagina Instagram di Chiara Ferragni

Manca poco al matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez. Meno di un mese visto che la blogger e il rapper si sposeranno il primo settembre a Noto, in Sicilia.

La coppia sta documentando passo dopo passo l'avvicinamento alle nozze e, sul profilo dei due, stanno apparendo foto sempre più bollenti.

🍋🍋 acquatici

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Il post di Fedez su Instagram

I due si trovano in vacanza in Spagna, a Formentera, assieme al figlio Leone di 5 mesi, e fra le storie pubblicate c'è stato anche il tempo per un invito speciale.

In un'intervista a "Chi", infatti, Ilary Blasi ha lanciato un messaggio alla coppia che non lascia spazio a fraintendimenti: "I #Ferragnez non mi hanno ancora invitato al loro matrimonio. Aspetto con ansia…".

Fedez e Chiara hanno rimediato in una story su Instagram, invitando la conduttrice e il marito Francesco Totti con un po' di ritardo.

Il post non è più visibile (le storie su Instagram scompaiono automaticamente dopo 24 ore), ma il messaggio alla presentatrice e all'ex capitano della Roma è arrivato forte e chiaro.

💦💦💦

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Fedez e Chiara Ferragni in vacanza a Formentera

(Unioneonline/M)

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

3 commenti

  • dadaolta 08/08/2018 08:18:01

    Uno dei "topoi" della (sotto)cultura "hip hop" è la sfrontata conquista della "donna d'altri" (chiamata icasticamente "la tua tr..a"), e dunque questa "story" raggiungerà il necessario "climax" solo quando la Ferragni sarà "impallinata" da Gué Pequeno o da Marracash, da Fabri Fibra o da tutta la Dark Polo Gang: Fedez è avvertito!!! :-)))))))))))))))))))))
  • Brent 07/08/2018 19:17:54

    Poverini a me fanno tanta pena, penso che rappresentano al meglio la loro generazione, una generazione che è stata privata delle maggiori soddisfazioni della vita, il gusto di amarsi in segreto, magari anche proibito
  • tamburello 07/08/2018 09:43:30

    Sti due spocchiosi