Gossip » Sardegna

Occhi grandi e sguardo curioso, i fan impazziscono: "Promettevi già bene"

Giovedì 02 Agosto alle 22:07


Elisabetta Canalis da piccola

Elisabetta Canalis fa impazzire i fan con un altro scatto di quando era bambina.

L'ex velina, oggi sposata, mamma ed emigrata negli Stati Uniti, ha pubblicato su Instagram un'immagine che la ritrae a non più di tre anni.

Forse una di quelle foto impolverate che si ritrovano nella casa in cui si è nati, visto che Ely è in questi giorni in Sardegna.

I commenti, naturalmente, impazzano: "Bellissima e che occhioni!", scrivono i follower, e ancora "Sei nata un capolavoro".

(Unioneonline/D)

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

3 commenti

  • pierluigima 03/08/2018 17:24:55

    mi mancava emigrata. Poverina... Non credo proprio sia una emigrata. Che poi abbia nostalgia dei d suoi posti non lo discuto. grazie
  • user0000001 03/08/2018 10:44:17

    Prometeo59, seriamente... no, seriamente... A parte il fatto che non vedo come si possa avere successo in base alla bellezza. Ma pur soprassedendo su questa cosa, parlami delle tantissime donne sarde con un grande successo in italia e all'estero. Poi non mi vorrai davvero dire che questa ragazza ha avuto successo all'estero!?!
  • Prometeo59 03/08/2018 09:11:46

    In Sardegna abbiamo le donne più belle d'Italia. Lo dimostrano il loro successo in Italia e all'estero