Elisa Isoardi smentisce i pettegolezzi su una presunta crisi con Matteo Salvini.

Certo, entrambi sono troppo impegnati per iniziare a parlare di matrimonio e famiglia, ma hanno intenzione di andare lontano, e insieme.

Lei è pronta a raccogliere l'eredità di Antonella Clerici e ha iniziato a preparare la prossima stagione de 'La prova del cuoco', lui è alle prese con gli impegni istituzionali (e social).

Per questo è prematuro fare troppi passi avanti, ma pare che a breve avranno a Roma il loro nido d'amore.

"In questo momento sono molto felice, contenta, soddisfatta, ma cerco di separare la vita privata da quella professionale, che viaggiano su binari differenti", racconta la Isoardi in un'intervista al settimanale "Vero".

E se i maliziosi gettano qualche ombra su presunte raccomandazioni, lei ha dalla sua la forza dei numeri: "Quest'anno 'Buono a sapersi' (il programma che ha condotto, ndr) ha registrato il record di ascolti, con picchi di share mai visti in quella fascia oraria. E poi sono in Rai da 15 anni, i numeri parlano da soli, io me ne sto zitta e lavoro con serenità e passione. Ma quale raccomandazione!".

A casa cucina sempre lei - Elisa - e lo fa bene, d'altronde "i risultati si vedono, Matteo non è proprio mingherlino".

Lei e Salvini, rivela Isoardi, non sono ancora organizzati come una vera e propria coppia, non hanno una giornata tipo: "Siamo due, e questa è comunque una forza incredibile, cercheremo di organizzarci al più presto anche come coppia. Abbiamo raggiunto il nostro equilibrio, incastriamo alla perfezione i nostri impegni e lasciamo fuori da casa tutto quel che riguarda il nostro lavoro. A casa siamo solo Elisa e Matteo".

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata