Non conferma e non smentisce Barbara D'Urso, ci gioca su. Ricama sui pettegolezzi che vedrebbero la 61enne conduttrice impegnata in una love story con il vincitore dell'ultimo Grande Fratello.

Parliamo del molto più giovane di lei Alberto Mezzetti: 34 anni, grande ammiratore della conduttrice e una fluente chioma bionda che gli è valsa il soprannome di "Tarzan di Viterbo".

A dare il via ai pettegolezzi è stata una storie pubblicata su Instagram dalla D'Urso: la tavola imbandita, un ospita a cena. L'identità del misterioso ospite è segreta, ma nel video si vede chiaramente la sua mano, e un anello uguale a quello di Alberto Mezzetti.

Quanto basta per far scatenare i gossippari dell'intera Penisola, e a far venire allo scoperto entrambi i protagonisti.

Lei ci ha preso gusto, gioca sui pettegolezzi. Non conferma, non smentisce e anzi ironizza. In un'altra storie - guarda caso ambientata anche questa in cucina - ha scritto: "Non bisogna inquadrare anelli nel caso ce ne fossero".

Stessa reazione del Tarzan di Viterbo. Anche lui ha pubblicato una storie: è in auto, sta andando al mare, e a un certo punto appare in sovrimpressione una scritta. "Il Signore degli Anelli".

Il mistero resta, ma il tentativo dei due protagonisti di giocarci su e confondere le idee ironizzando sul gossip che li vede protagonisti sembra un nuovo indizio. Che si aggiunge all'anello.

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata