Spettacoli

Valeria Marini fa outing: "Ho votato Salvini. Ma Di Maio è in gamba"

Domenica 01 Luglio alle 17:39


Valeria Marini (da Instagram)

"Ho votato Matteo Salvini, come ho votato Berlusconi. Sta facendo un ottimo lavoro, anche sul discorso dell'immigrazione".

L'ultimo outing elettorale vip è quello di Valeria Marini, che in un'intervista a Il Giornale Off ha rivelato le sue attuali preferenze politiche.

Ma la showgirl romana, di origini sarde, ha espresso parole di apprezzamento anche per il capo politico del Movimento 5 Stelle.

"Andrei a cena anche con Di Maio. Lo trovo in gamba, anche se non mi è piaciuto il momento in cui ha fatto la guerra al presidente Berlusconi, era gratuita".

Ancora, dice Valeria: "Salvini e Di Maio sono due persone diametralmente opposte ma anche entrambe interessanti. Trovo che in questo momento stiano facendo un buon lavoro. Poi bisogna vedere i fatti".

Ma, ovviamente, non è la politica il principale interesse della "Valeriona nazionale".

Bensì, lo spettacolo.

"È il mio mondo, è la mia vita. Anzi, non mi appartiene quasi per niente la vita quotidiana. In alternativa, sicuramente avrei aiutato gli altri facendo la missionaria o aiutato gli animali".

(Unioneonline/l.f.)

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

2 commenti

  • user0000001 07/07/2018 13:17:10

    grande! La dimostrazione che bisogna davvero essere intelligenti per votare gente come salvini. Questa persona incarna il livello medio dei votanti di salvini. Votano per simpatie e sopratutto per risolvere il vero problema dell'italia... si certo, come no...
  • Idiotshunter 02/07/2018 10:15:22

    Mai endorsement fu più rivelatore dell'elettore medio di una certa area politica.