Non lo hanno nascosto. No: Andrea Damante e Giulia De Lellis sono assieme in Sardegna per le vacanze.

Anzi, sono diversi gli scatti postati sui social dai due: foto che spaziano dal relax in spiaggia, ai tuffi in mare dalla barca, fino alle cene con gli amici.

E in molti si chiedono se il clima disteso tra loro possa davvero nascondere un tanto agognato – per gli amanti del gossip – ritorno di fiamma.

Al momento non è dato sapere, se la cosa sia così o meno.

Anche perché proprio la showgirl sul suo Instagram ha scritto, in questi giorni: "Appena mi fidanzerò, lo dirò".

Quello che resta, però, sono le loro vacanze passate a braccetto.

Soprattutto la foto che li ritrae, a cena, con un parterre di amici d'eccezione e composto da coppiette felici (un indizio? Solo un caso?).

Seduti con loro, a mangiare sushi, c'erano infatti Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, ma anche Claudio Marchisio e la moglie Roberta Sinipoli. A condividere la fotografia sui social è stata proprio quest'ultima.

Altra certezza nella storia dei due ex partecipanti di Uomini e Donne, è che la De Lellis si trovava sulla nostra Isola già da un po', assieme alla madre e al fratello, quando è stata raggiunta da Damante nei giorni scorsi.

Particolare che non è mancato di saltare all'occhio dei fan, che si chiedono: "Ma davvero qualcuno inviterebbe ad una vacanza di famiglia un suo ex?".

(Unioneonline/DC)
© Riproduzione riservata