Maddalena Corvaglia si è confidata in una lunga intervista al settimana Oggi.

L'ex velina ha parlato della sua nuova vita accanto al compagno Alessandro Viani, e del suo addio all'ex marito Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi da cui ha avuto una figlia, Jasmine.

"Con il mio ex abbiamo tante cause in corso e ho passato dei momenti davvero brutti, separarmi da lui è stato davvero difficile", ha confidato la 38enne.

E ancora: "Ad aiutarmi nei mesi più duri è stata Elisabetta Canalis, un'amica meravigliosa. Senza di lei non ce l’avrei mai fatta. A Los Angeles abitiamo vicine, è una delle poche persone che sa tutto quello che è successo tra noi. Anche le cose che non ho detto nemmeno a mia madre, altrimenti le sarebbe venuto un coccolone".

Poi rivolge delle dolci parole alla sua piccola: "Jamie è una bambina stupenda, buffa, curiosa, ma nell’ultimo anno ha vissuto tanta tensione. Ora voglio solo darle serenità"

Infine parla dell'imprendtore milanese Alessandro Viani, suo nuovo compagno, che le dà grande serenità: "Non avrei mai potuto stare insieme a un uomo che non ci avesse accolto e amato entrambe. È un uomo su cui puoi contare, generoso e affidabile. Jamie si è affezionata ad Ale prima ancora di me. Alessandro ha dei figli da un precedente matrimonio, è un uomo nato per fare il papà. Ama mia figlia come se fosse sua".

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata