Gossip » Sardegna

Filippo Magnini: "Sposo Giorgia Palmas in spiaggia in Sardegna"

Martedì 19 Giugno alle 14:24


Giorgia Palmas e Filippo Magnini

Filippo Magnini ha annunciato che sposerà Giorgia Palmas in spiaggia in Sardegna.

"Giorgia e io siamo predestinati a stare insieme e poi penso che nelle difficoltà l'unione si rafforzi. Per fortuna ho lei accanto e superata questa bufera, penseremo alle nozze".

In un'intervista al settimanale l'ex nuotatore, coinvolto in uno scandalo sul doping, ha parlato per la prima volta delle nozze con l'ex velina sarda.

"Stavo per partire come concorrente di Pechino Express con mia sorella, ma la procura sportiva ha chiesto 8 anni di squalifica per doping nonostante io mi sia ritirato da tempo, così ho deciso di rimanere a casa per difendermi. Sono stato uno degli atleti più controllati, ma ne uscirò pulito anche questa volta. Credo che questo accanimento nei miei confronti sia dovuto al fatto che ho pestato i piedi a qualcuno", ha dichiarato ancora l'atleta.

Dalla sua parte c'è la sua fidanzata, con cui fa coppia fissa solo da alcuni mesi, che ha detto: "Io difendo il mio compagno, in primis come uomo e poi come atleta che ha reso grande l'Italia. Quindi prima superiamo questa battaglia, poi... Sì, parliamo di matrimonio e sarà sulla spiaggia in Sardegna. Intanto ho presentato Filippo alla mia famiglia e anche alla mia bambina, Sofia".

(Unioneonline/F)

 
filippo magnini
Doping, le intercettazioni choc di Magnini: "Portami i funghi"

 
lo scatto postato da magnini
Giorgia Palmas e Magnini: tramonto romantico in Gallura

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

2 commenti

  • mirkomille 20/06/2018 12:32:05

    Filippo, benvenuto tra di noi!
  • lilo 19/06/2018 15:31:28

    Speriamo che ci inviti al matrimonio