Filippo Magnini ha annunciato che sposerà Giorgia Palmas in spiaggia in Sardegna.

"Giorgia e io siamo predestinati a stare insieme e poi penso che nelle difficoltà l'unione si rafforzi. Per fortuna ho lei accanto e superata questa bufera, penseremo alle nozze".

In un'intervista al settimanale l'ex nuotatore, coinvolto in uno scandalo sul doping, ha parlato per la prima volta delle nozze con l'ex velina sarda.

"Stavo per partire come concorrente di Pechino Express con mia sorella, ma la procura sportiva ha chiesto 8 anni di squalifica per doping nonostante io mi sia ritirato da tempo, così ho deciso di rimanere a casa per difendermi. Sono stato uno degli atleti più controllati, ma ne uscirò pulito anche questa volta. Credo che questo accanimento nei miei confronti sia dovuto al fatto che ho pestato i piedi a qualcuno", ha dichiarato ancora l'atleta.

Dalla sua parte c'è la sua fidanzata, con cui fa coppia fissa solo da alcuni mesi, che ha detto: "Io difendo il mio compagno, in primis come uomo e poi come atleta che ha reso grande l'Italia. Quindi prima superiamo questa battaglia, poi... Sì, parliamo di matrimonio e sarà sulla spiaggia in Sardegna. Intanto ho presentato Filippo alla mia famiglia e anche alla mia bambina, Sofia".

(Unioneonline/F)

© Riproduzione riservata