Gossip

La dedica di Castan alla compagna: "Dio benedica la nostra unione"

Mercoledì 13 Giugno alle 12:54


Leandro Castan con la fidanzata Bruna

"La mia eterna fidanzata, tbuon San Valentino, che Dio benedica la nostra unione, ti amo!"

Inizia così il post su Instagram del centrale rossoblù, Leandro Castan, che nel giorno brasiliano degli innamorati dedica parole al miele alla sua fidanzata Bruna.

Il post su Instagram di Castan

Lei ha poi replicato: "Nove anni fa ho trovato il ragazzo perfetto: Celebro questo giorno appassionatamente. So che non siamo perfetti, ma festeggio con tutto il mio amore. Non sono nessuno senza di te, siamo un tutt'uno".

Il difensore ex Roma è rientrato in Brasile dove si sta godendo le vacanze prima di ritornare in Sardegna dove, presumibilmente, inizierà la stagione 2018-2019 agli ordini di Maran.

Nella scorsa annata Castan è stato uno dei più positivi garantendo esperienza e affidabilità nonostante la retroguardia di Lopez non fosse fra le più "sicure" della Serie A.

Ad ogni modo un po' di riposo, e l'affetto dei familiari, non potrà che far bene al giocatore pronto alla sua seconda stagione con la maglia del Cagliari.

(Unioneonline/M)

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

3 commenti

  • Prometeo59 14/06/2018 11:38:26

    Ma se ha fatto già le valigie per andarsene, l'avete detto voi stessi e ora ve lo rimangiate? Non so dove giocherà l'anno prossimo, ma non certo nel Cagliari. Eppoi è un giocatore troppo nervoso in campo, influenza i compagni. Una gran perdita di un bravo professionista, ma non ci mancherà l'anno prossimo. Troveremo un degno sostituto. P.S. se non l'avete scritto voi sono state le testate giornalistiche nazionali, in tal caso chiedo venia. Comunque non è più un giocatore del Cagliari, è certo.
  • user226822 13/06/2018 19:26:58

    Bravo Castan vivi il tuo amore intensamente non sprecare neanche un attimo.
  • Torre2 13/06/2018 14:17:59

    direi di più : dio benedica la nostra unione sarda