"Un ministro sposato ci ha provato con me". A parlare è la showgirl Anna Falchi, ospite assieme al fidanzato e deputato di Forza Italia, Andrea Ruggeri, al programma di Rai Radio1, "Un giorno da Pecora".

Per la prima volta la coppia ha parlato assieme in un programma, anche se la loro relazione dura, ormai, da 7 anni.

I due hanno raccontato particolari inediti della loro storia d'amore: "Siamo stati solo amici per 9 mesi – ha spiegato la Falchi – io in quel periodo ero incinta mentre Andrea era fidanzato. Galeotto è stato suo cugino, Federico, il figlio di Bruno Vespa, con cui lavoravo in radio".

Nell'occasione hanno rivelato pure "di non convivere, ma di abitare in due case separate, anche se distanti solamente 50 metri", ma hanno anche commentato le voci che parlavano della disponibilità della Falchi di fare un calendario hot per Matteo Salvini. "Mi piace molto – ha confermato lei – quindi, con lui, farei un calendario. Con un po' di foglie, però, non di nudo integrale!".

La bionda attrice si sofferma anche su una analisi dei politici tutta sua: "Matteo Renzi mi è sempre piaciuto molto politicamente, ma lui mi ha sempre snobbata", mentre su Di Maio è più critica: "Troppo ragazzino, troppo sbarbatello, troppo giovane".

E infine la rivelazione choc, alla domanda "C’è mai stato un politico che ci ha provato?". "Sì – risponde lei – qualche mano 'lunga' c'è stata. Un ministro di centrosinistra e per giunta sposato, durante una cena istituzionale, ha fatto la classica mano morta. Ho dovuto scostare le gambe da una parte per fargli capire che non mi interessava".

(Unioneonline/DC)
© Riproduzione riservata