Jayden Meeks-Green è nato lo scorso 29 maggio. Ma la cosa è rimasta segreta fino a ieri, quando papà Jeremy Meeks e mamma Chloe Green hanno condiviso sui loro account Instagram la foto del piccolo.

L'ex galeotto diventato modello grazie a una foto segnaletica e la miliardaria erede del proprietario di Topshop hanno deciso di annunciare al mondo il lieto evento con uno scatto che ha fatto il giro del mondo: ripreso in una tutina azzurra a pois bianchi, il piccolo ha le manine strette sulle dita dei genitori.

La didascalia, non lascia dubbi: "Siamo lieti di annunciare la nascita del nostro bellissimo bambino Jayden Meeks-Green. È nato il 29 maggio 2018. Mamma e figlio stanno entrambi bene. Vi chiediamo gentilmente di rispettare la nostra privacy. Con tanto amore, Chloe & Jeremy".

A parte le dichiarazioni ufficiali, in molti si chiedono come la neo mamma abbia partorito.

Come riportato da un'indiscrezione apparsa sul Sun nelle settimane scorse, infatti, "il sogno di Chloe sarebbe quello di partorire in mare, sullo yacht del padre, Sir Phillip" e di passare i successivi 6 mesi a bordo della lussuosa imbarcazione.

Quel che è certo, in questa storia, è che l'ereditiera e il modello hanno iniziato a frequentarsi circa un anno fa, poco dopo l'uscita di prigione di Jeremy, per una storia che sta facendo discutere ma anche sognare gli appassionati di gossip.

(Unioneonline/DC)

© Riproduzione riservata