Nina Moric ritratta le sue posizioni politiche e chiede scusa ai suoi followers per essere stata, recentemente, molto vicina alle posizioni di Casapound.

Lo fa con un post su Facebook, nel quale lascia intendere che sia stato il suo ex fidanzato, Luigi Mario Favoloso, a farla avvicinare ai fascisti del terzo millennio.

La modella croata nei mesi scorsi aveva affermato di volersi candidare con Casapound.

Ora fa marcia indietro: "Qualcuno disse 'Non sempre cambiare equivale a migliorare, ma per migliorare bisogna cambiare'. Un pensiero semplice e chiaro che racchiude tutto quello che rappresenta la mia vita in questo momento", scrive l'ex moglie di Fabrizio Corona.

Poi entra nel merito: "È vero, ho commesso degli errori, delle volte sono stata superficiale e delle volte questi errori sono stati dettati dalla fiducia che riponevo in una persona che mi ha portato ad esprimere anche pensieri che non fanno parte di me, come ad esempio le opinioni politiche. Del resto chi non ha commesso leggerezze nella propria vita dovute anche al fidarsi ciecamente di una persona?".

Infine la modella croata si scusa con i suoi followers: "Chiedo perdono alle persone che si sono sentite offese da mie posizioni espresse sui social in passato. Cercherò di essere più attenta sulle figura che accompagneranno il mio cammino, la mia vita e la parte pubblica che tutti voi conoscete".

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata