È una Nina Moric trasformata quella vista al Grande Fratello.

La modella croata infatti, dopo l'assenza prolungata dal mondo della tv, si è presentata al programma di Barbara D'Urso con un look completamente nuovo, merito di qualche evidente ritocchino.

Nulla di strano se non fosse che l'ingresso nel reality ha scatenato una marea di insulti social con commenti piuttosto pesanti: "Sei spaventosa", "Ammazzati", tra i tanti.

La Moric ha dunque voluto replicare e durante la trasmissione Mediaset c'è andata giù pesantissima:

"Io credo che questi carnefici sul web siano vittime di se stessi - sottolinea - Queste sono persone che provano odio per una donna che non è nel periodo migliore della sua vita. Io sono allibita perché nella casa del GF ci sono stati degli atti di bullismo".

E poi: "Perché la tv condanna questi atti e i social no? Ci sono anche delle madri che vomitano odio sui social. Da quando ho 16 anni sono magra di costituzione e faccio la modella. Se sono dimagrita si vede subito".

Insomma l'ennesima polemica in un GF agitatissimo che nei giorni precedenti ha rischiato anche la sospensione per "troppa volgarità". Il comunicato era stato pubblicato dal Codacons (associazione dei consumatori).

(Unioneonine/M)

© Riproduzione riservata