Gossip » Italia

Barbara D'Urso: "Io in pensione? Non ci andrò mai"

Mercoledì 16 Maggio alle 11:46 - ultimo aggiornamento alle 12:50


Barbara D'Urso ai tempi del "Grande Fratello"

"Non andrò mai in pensione, voglio fare, fare, fare": Barbara D'Urso si racconta e annuncia la firma con Mediaset di "un lunghissimo contratto anticipato".

Nell'intervista in esclusiva a "Oggi", la presentatrice parla di sé, del suo lavoro e delle sue giornate: "Non ho paura del tempo, vivo tanto velocemente che faccio 3mila cose. Non ho il tempo per guardarmi allo specchio, ma - spiega - se dovessi farlo vedrei una che ha tanta voglia di vivere, ridere, saltare, giocare. E se ci sono le rughe, pazienza...".

Dice anche che non sono affatto vere le voci di qualche contrasto con Pier Silvio Berlusconi e che le accuse di condurre programmi trash non la toccano: "Vengono definiti trash molti dei programmi di maggior successo della tv italiana, anche il web impazzisce per il trash inteso come tv popolare e leggera. Tutti i reality, poi, da sempre sono tanto amati dal pubblico quanto denigrati dalla critica, sia in Italia sia nel mondo".

(Unioneonline/s.s.)

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

4 commenti

  • EXORY 19/05/2018 02:42:52

    Tranquilla anche per te il tempo passerà e ti accorgerai di quanti argomenti spazzatura hai regalato in nome dell’audiance.:::poverina
  • falco459 17/05/2018 00:51:02

    Posso capirla la Barbara , il suo mestiere non è dei più usuranti, mentre invece c'è chi dopo 40 anni di contributi versati versa in condizioni pietose cercando di arrivare ai famosi 43 anni con problemi alle vertebre lombari , ai reni con insufficienza renale , alle gambe sempre più gonfie alla fine della giornata, alla testa che oramai non c'è la fa più a sopportare le continue angherie di uno stato che pretende pretende e pretende ancora.
  • Lando65 16/05/2018 21:09:24

    Cara Barbara chi meglio di lei per fare tv spazzatura?
  • pietrenko 16/05/2018 19:09:24

    almeno levati dalla tv,,vai a zappare