Lite social tra Mario Balotelli e la sua ex Fanny Neguesha, attualmente fidanzata con Mario Lemina, ex Juve ora in forza al Southampton.

I due non se le sono certo mandate a dire, e tutto è partito da una frase di Pablo Escobar postata nelle stories di Instagram dal centravanti del Nizza: "I soldi non comprano le donne, ma fanno innamorare le pu...", ha scritto SuperMario.

Immediata la risposta di Fanny: "Se fossi una persona brava avresti già trovato una vera donna. Basta dire che tutte sono pu..., sei tu a cercarle. Parlo senza cattiveria, sono innamorata e felice". E ancora, subito dopo: "La cosa più triste è che neanche con tutti questi soldi ce la fanno a stare con te. Ci sarà un perché?".

Un pesante botta e risposta che si è consumato nel giro di poche ore, con ulteriore replica al veleno di Balotelli: "Ho due figli stupendi e grazie a Dio non è lei la loro madre (riferendosi a Fanny, ndr). Il motivo? Essere una donna semplice, con valori ed educazione non rientra e non rientrerà mai nei suoi piani. E comunque se vorrai mai dire la verità io sono qui, ma per te è meglio di no. Non rovino le famiglie... io".

Poi l'affondo: "Neanche un ct della Nazionale ha mai avuto così tanti calciatori, o un agente tanti cantanti. E neanche un bambino riesce a farla stare tranquilla. Muratori, postini, camerieri, fatevi avanti che di sicuro con lei avrete una possibilità. A lei non piacciono fama e soldi...".

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata