Non sembra essersi ancora chiuso il chiacchiericcio intorno al trio composto da Romina Power, Al Bano e Loredana Lecciso.

Questa volta è quest’ultima a parlare – per la prima volta dopo la fine della relazione con il cantante di Cellino San Marco – in un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Chi.

"Non è vero che solo tre anni della nostra storia sono stati felici, Al Bano non avrebbe preso in giro me e il pubblico per 15 anni", ha detto la Lecciso non risparmiando frecciatine a Romina Power.

"Amo la parte più bella di Al Bano, che sono i nostri figli e in maniera indiretta lo amerò per sempre".

E sulle ultime durissime parole del cantante la Lecciso assicura: "Ha detto di non volermi più sentire, nemmeno al telefono? Qualcuno ci resterà male: io e lui ci siamo sentiti e mi ha detto che non si sente rappresentato dalle parole riportate dai giornali. Al Bano è un uomo coerente, non avrebbe mai preso in giro tutti per 15 anni", ha precisato la Lecciso.

Sull'affetto ritrovato fra Al Bano e Romina, invece assicura: "Sono una donna di pace e non ce l'ho con il loro riavvicinamento, così come spero che lei non abbia mai avuto nulla contro la storia fra me e Al Bano".

(Unioneonline/s.a.)

© Riproduzione riservata