Sono tante le star hollywoodiane che hanno preso parte al baby shower, organizzato da Eva Longoria per festeggiare l'arrivo di "Baby Baston", primo figlio dell'attrice e del marito Jose Antonio Baston (presidente del gruppo radiotelevisivo messicano Televis).

Da Elizabeth Bamks a Marisa Tomei, passando per Marcia Cross e Melanie Griffith: celebrità che hanno posato felice in attesa della grande evento.

La star di "Desperate Housewifes", che da poco si è trasferita sulle colline di los Angeles, dovrebbe partorire a breve un maschietto.

La Longoria aveva inaugurato poche settimane fa la sua stella sulla Walk of Fame, poi si è buttata nell'organizzazione del party che, come da tradizione viene organizzato per celebrare le future mamme.

Per Jose Antonio Baston, detto Pepe, si tratta del quarto figlio.

(Unioneonline/s.a.)

UNO DEI TANTI POST DEL PARTY:

LA STELLA: