È sicuramente uno dei personaggi che più fa discutere tra i partecipanti alla 15esima edizione del Grande Fratello, e ora si deve difendere dalle bordate di un'altra ex gieffina, per di più vincitrice.

Simone Coccia Colaiuta, compagno della deputata Pd Stefania Pezzopane, ha già fatto parlare di sé per i discutibili tatuaggi sul volto e per l'infelice uscita da playboy: "Ho avuto 2mila donne", ha detto, scatenando i giornalisti e mettendoli sulle tracce della deputata, che pare tuttavia non essersela presa più di tanto.

Ad attaccarlo frontalmente in un'intervista concessa a Barbara D'Urso è stata Floriana Secondi, la romana verace vincitrice del GF 3, che ha ospitato Simone in casa mia per un po' di tempo.

"Ha vissuto un anno e mezzo a casa mia: l'ho fatto mangiare e dormire, gli ho pagato la palestra, gli ho dato tutto. Anche la macchina", ha spiegato Floriana, specificando che Simone le aveva chiesto aiuto dopo il terremoto a L'Aquila.

Tra i due c'è stata una relazione? Macchè, si affretta a smentire Floriana: "Non l'avrei toccato neanche con una canna da pesca, non è il soggetto che piace a me. Lui ci ha provato tantissime volte con me".

Poi la bordata, che farà discutere: "Mi mandava foto e video hard di lui senza che nessuno glielo chiedesse. Anche molto hard, tanto che l'ho denunciato".

"Gli sono stata accanto a fin di bene, proprio perché ne aveva bisogno e io in passato sono stata abbandonata dai miei genitori", ha specificato la 40enne. Il motivo di quelle foto hard? Simone era innamorato della ex gieffina? "No - è la risposta di Floriana - lui è solo innamorato di se stesso, e io lo aiutavo: l'ho accompagnato a fare qualche filmetto, o qualche sfilata che presentavo io".

Ora tocca al compagno della deputata Pd replicare, siamo certi che dalla casa del Grande Fratello gli daranno l'occasione.

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata