Sembra essere stato fugato ogni dubbio, ormai, sulla relazione amorosa tra Brad Pitt e la strepitosa professoressa dell’MIT di Boston, Neri Oxman.

A riportare i dettagli della relazione tra la star di Hollywood e la docente 42enne, l'Us Weekly, che svela come i due si conoscano da mesi e, accomunati dalla passione per l’architettura, passino molte ore al telefono.

"Continuano a chiamarsi più volte al giorno e sono infatuati l'uno dell'altra – ha raccontato al giornale una fonte anonima, vicina ai due – Le loro agende piene di appuntamenti sono una sfida perché Neri non abbandonerà la sua vita a Cambridge o il suo lavoro al MIT, per niente e nessuno, Brad Pitt incluso".

Un problema, quello della lontananza che va a sommarsi ad un altro: "Lei è davvero poco a suo agio sotto la lente d'ingrandimento dei media, e a la sensazione che la sua vita personale sia finita sotto un microscopio. Brad è dispiaciuto di questa cosa, ma non ha alcun potere per fermarla".

La nuova fiamma di Pitt arriva dopo la conclusione della sua relazione durata 10 anni con Angelina Jolie – a cui Neri, tra l’altro, assomiglia – da cui ha avuto 6 figli.

Oxman, invece, è stata sposata con il compositore argentino Osvaldo Golijov.

(Unioneonline/DC)

© Riproduzione riservata